domenica 13 ottobre 2013



Gloria a Dio, questa mattina alla Divina Liturgia la nostra Chiesa parrocchiale piano piano si è riempita di Fedeli. Abbiamo avuto anche la presenza, proveniente direttamente da San Pietroburgo (Russia), di una coppia, con due splendidi bambini che hanno ricevuto la Santa Eucarestia, la quale andava in pellegrinaggio alla tomba di San Nicola il Taumaturgo a Bari. Avendo saputo della nostra Chiesa, dedicata a San Giovanni di Kronstadt (tramite internet), ha desiderato farci visita. GRAZIE e il Signore benedica la loro permanenza in terra italiana.

1 commento:

  1. Salve,
    mi chiamo Simone Chierchini e sono il Direttore delle Ricerche Web per l'Italia di Bibles for Israel.
    Al momento sto lavorando al progetto di mappare la struttura/gerarchia della vostra denominazione.
    Avrei bisogno di venire in possesso di un qualche tipo di grafico o diagramma che mostri la struttura/gerarchia della vostra denominazione partendo dal comitato direttivo e man mano scendendo verso ciascun ministro della vostra chiesa.
    Ho consultato con attenzione il vostro sito web, ma sfortunatamente non sono stato in grado di trovare nulla che potesse aiutarmi nella realizzazione del mio progetto.
    Sono a conoscenza del fatto che la maggioranza delle denominazioni hanno un grafico/diagramma di questo tipo, e mi chiedevo se poteste essere così gentili da inviarmene copia presso la mia casella di posta elettronica, o altrimenti chiarirmi dove posso trovarlo sul web.
    Mi rendo conto che siete estremamente occupati e per questo sarò profondamente grato per qualsiasi tipo di informazione a riguardo della struttura/gerarchia della vostra denominazione che potrete fornirmi.
    Desidero precisare che non ho necessità di conoscere nomi di persone o contatti individuali, ma semplicemente il nome della posizione ricoperta e la sua collocazione nell'ambito della struttura.
    Ringraziandovi in anticipo per la vostra attenzione, vi invio distinti saluti

    Simone Chierchini
    Director of Web Research for Italy
    The Messianic Jewish Bible Society, Inc.
    Bibles For Israel - Israel
    Email: schierchini@gmail.com
    Web Site: http://messianicbible.com/index.htm

    RispondiElimina