venerdì 30 dicembre 2016

Care Fedeli e Cari Fedeli Ortodossi del Patriarcato di Mosca, voglio semplicemente ricordarvi che in tutta la provincia di Cosenza le uniche Parrocchie ortodosse regolarmente riconosciute sotto la sua giurisdizione ecclesiastica sono quelle che si trovano a Castrovillari e ad Altomonte, con sull'altare l'Antiminsion benedetto dai Vescovi succeduti in Italia (Vladika Innokentij, Vladika Nestor. Vladica Antonij). 
Quindi altre giurisdizioni, senza fare nomi, che si ergono a paladini della vostra Fede di appartenenza, specialmente per il prossimo 7 gennaio 2017, giorno della Natività di Nostro Signore Gesù Cristo, che vogliano fare cassetta, abbiano la compiacenza di calmare i loro bollori religiosi e di stare calmi senza pensare di fare i galletti con i FEDELI ALTRUI. 
La Parrocchia Ortodossa "San Giovanni di Kronstadt" a Castrovillari, Palazzo Gallo-Piazza Vittorio Em. II, unica del Patriarcato di Mosca, vi ricorda che il 7 gennaio 2017 verrà celebrata la Divina Liturgia nel giorno della Nascita nella carne del Signore con inizio alle ore 9,30 circa. La vera, vostra e unica, Chiesa di appartenenza Vi aspetta.......


Nessun commento:

Posta un commento