domenica 29 maggio 2016



La società occidentale "scristianizzata", non si accorge che sta per soccombere sotto la spinta dell'invasione islamica sotto le mentite spoglie di clandestini travestiti da bisognosi.
Il demonio, l'anticristo, il nemico di Cristo, con la complicità dei governi occidentali 'pappamolla', con l’intento di creare un governo unico mondiale sotto la sua influenza, dove Cristo non può esserci ed avere dimora, non permette a queste persone di accorgersi del pericolo.
Questi nostri governanti, siano essi politici o religiosi, purtroppo, hanno gli occhi, ma non riescono a vedere perché il demonio li ha resi ciechi; hanno le orecchie, ma tappi di cerume demoniaco non li fa sentire; hanno la bocca, ma gli è stata tappata con pietanze prelibate; hanno la lingua, ma non possono parlare perché una colla potente non la fa muovere.
Tutto questo sconquasso non permette a queste persone di accorgersi che tra non molto il nostro popolo non conterà più.  I nostri bambini saranno costretti ad abbracciare una falsa religione, nata da un miscuglio di ebraismo, cristianesimo e paganesimo; le nostre figlie diverranno schiave di sultani barbari e traditori della propria fede. Dovranno sottostare alle leggi islamiche ed usare un abbigliamento non consono alle nostre tradizioni. Nulla varrà il pentimento postumo, perché la persecuzione dilagherà ed i veri cristiani saranno barbaramente uccisi e martirizzati sotto lo sguardo di chi non ha voluto sentire ragioni ed ha accolto indiscriminatamente.
Siamo alle soglie di una apocalisse immane: i cattolici dopo aver fatto dimettere un loro papa guardingo ed amante della sua fede, ha eletto un altro che non pensa altro che aizzare il governo italiano ad essere “misericordioso” verso tutti, ovvero verso “CANI E PORCI”. Il governo italiano accoglie, anzi li va a ritirare fuori dalle nostre acque territoriali, perché tutto questo è diventato un affare colossale di guadagno; gli ortodossi, o una gran parte di essi, pensa solamente alla nuova eresia che si chiama “ECUMENISMO”,  ovvero vogliamo bene e dimenticandoci del passato e degli ammonimenti di tanti Santi, pensiamo ai baci e agli abbracci con chi se potesse ci avrebbe già distrutto pur di far trionfare la sua volontà temporal-religiosa  (Scetro e croce).  
Siamo in un precipizio e non ci accorgiamo che stiamo per caderci dentro.
Cosa succederà tra qualche hanno???? Nessuno lo sa, anzi tutti lo sanno, ma fanno finta di nulla. Hanno paura di essere annoverati tra coloro che sono fuori dal modernismo e dall’attualità. Il Vangelo è messo da parte, presentato secondo le regole dell’imperismo demoniaco corrente. Cristo al servizio dell’umanità e non il contrario, il clero non ha nessuna voglia di ribellarsi, perché viene tacciato di vecchiume ed ha paura di perdere i suoi privilegi, anticristiani, acquisiti.
Siamo nelle mani di Giuda e di Giuliano, non ci resta che pregare e chiedere a Cristo di avere pietà della nostra anima !!!!

Nessun commento:

Posta un commento